Giardini domotici

Avvalendosi della collaborazione congiunta di validi professionisti, il nostro ufficio tecnico offre una progettazione a 360 gradi. Il nostro giardino tecnologico si avvale di un sistema mulfifunzionale di gestione degli impianti del giardino. In un unico scavo posizioniamo le condutture primarie e secondarie che formano un sentiero tecnologico in cui si districano gli impianti di irrigazione, l’illuminazione, le alimentazioni elettriche , audio, video e antiintrusione.

Presentazione

Particolarità

Scelta del verde

A seguito di un’accurata analisi paesaggistica, scegliamo con voi le piante più adatte alla creazione. Gli ambienti che realizzeremo soddisferanno le vostre esigenze senza dimenticare le necessità di tutelare il nostro ambiente. La nostra esperienza ci permette di studiare accuratamente anche i minimi particolari: dalle fioriture scalari alle esperienze sensoriali olfattive, cromatiche e anche gustative.

Irrigazione

Il nostro staff è specializzato nella realizzazione di impianti di irrigazione. Il giardino tecnologico integra l’irrigazione al sistema di distribuzione. Possiamo predisporre dei sensori di umidità a seconda delle diverse zone del vostro giardino e potrete gestire il sistema anche con i vostri smartphone comodamente seduti dal divano di casa.

Illuminazione

Il giardino tecnologico può essere integrato dal sistema di illuminazione ed è predisposto per la gestione in remoto. Studiamo l’illuminazione in base alle vostre esigenze e al design, i prodotti sono selezionati dal nostro staff che vi garantisce delle tecnologie avanzate che permettono di vivere il vostro giardino in sicurezza e a basso consumo.

Audio diffusione

Grazie alla collaborazione di aziende del settore possiamo predisporre un impianto audio per l’aggiunta di casse acustiche e di altri dispositivi futuri. Anche questo sistema sarà integrato al sistema di distribuzione e potrete gestirlo grazie alla piattaforma online.

Video sorveglianza

Grazie alla collaborazione di aziende del settore possiamo predisporre un impianto di video sorveglianza per poter controllare tutta l’area del giardino, privilegiando accessi e punti focali. Il sistema sarà integrato al sistema di distribuzione sotto terra e verrà gestito in remoto.